Genere di musica
anni ‘60, anni ‘70, coverband, rock, rock'n'roll
Genere di band
cover band, tribute band
Genere di eventi
compleanno, concerto, evento musicale, festa privata, matrimonio
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per coppie, per giovani
Biografia
Se anche voi siete amanti di una delle band più famose del mondo, ed impazzite per i miti del Rock 'n' Roll, non vi resta che contattare The BeaTers per il vostro iconico evento. Con questo gruppo ascolterete dal vivo i leggendari Beatles, tutta la musica degli anni '60 (Elvis, Rolling Stones, Beach Boys, Chuck Berry, Little Richard e altri) e le più famose hit dagli '70 fino ai giorni nostri.
La band si esibirà con vestiti a tema vintage e strumenti originali d'epoca, per creare un'atmosfera unica ed esclusiva.
La band allieterà il vostro evento con le più famose canzoni dei Beatles, spaziando anche tra i grandi classici dei decenni successivi di leggende come Elvis, Beach Boys, Rolling Stones, Chuck Berry, Kinks e ancora Queen, Oasis, U2, Doors, Nirvana, Coldplay e molti altri. Nel repertorio, a richiesta, si potranno inserire anche autori italiani.
Lo staff annovera anche una voce/cantante donna, musicisti classici, DJ e ballerini.
Esperienza
The BeaTers vanta quasi 20 anni di attività, più di 1500 concerti in Italia e in Europa (Gran Bretagna, Spagna, Germania, Svezia, Principato di Monaco, Svizzera, Malta, Libano), oltre 300 matrimoni/eventi privati e quasi 400 mila follower sui social. Nato nel 2005, il gruppo è testimonial ufficiale Hofner, spesso ospite del Beatles Day e collabora con i Beatlesiani d'Italia Associati.
La band si è esibita per la campagna internazionale "Imagine There's No Hunger", sostenuta da Yoko Ono e in occasione della visita in Italia di Julia Baird, sorella di John Lennon, alla presentazione del suo libro "Imagine This: Io e mio fratello John Lennon".
Alla Beatleweek di Liverpool, all'Oktoberfest di Monaco di Baviera e allo Star Club di Amburgo (Germania), al Gran Premio di Formula 1 di Montecarlo (ospiti di Philip Morris), in tour nelle piazze di Madrid, Barcellona, Valencia, Palma di Maiorca (Spagna), alle Mellieha Nights (Malta), a Stoccolma e Goteborg (Svezia), a Beirut (Libano).