Genere di struttura
palazzo
Genere di spazio evento
sala congressi, sala meeting, salone eventi, spazio esterno, teatro
Capienza
fino a 100 persone
Genere di eventi
concerto, convegno, evento aziendale, evento culturale, set fotografico
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Descrizione
Palazzo Pesce, dimora storica di fine ‘700, nasce nel cuore di Mola di Bari, antico comune della Puglia affacciato sul mare.
Grazie ai suoi spazi unici come il salone affrescato con pianoforte a coda, la corte in pietra e l’ampio giardino, si presta ad essere la location ideale per l’organizzazione di eventi quali mostre, concerti, presentazioni di libri, meeting, congressi, set fotografici e piccoli ricevimenti.
A soli 30 km dall’Aeroporto di Bari, la struttura è dotata di una sala principale da 85 posti a sedere, impianto audio-video e wifi. La corte in pietra ha una capienza di 90 posti ed è provvista di cavalletti in legno per esposizioni.
Una sorprendente programmazione di spettacoli, la cui direzione artistica è curata da Margherita Rotondi, contribuisce con raffinatezza alla fervida stagione di eventi a Mola di Bari.
Visita la sezione Eventi e Servizi o lasciati ispirare dalla Galleria fotografica per scoprire la soluzione più adatta al tuo evento.
Servizi
La Sala Etrusca costituisce la sala principale di Palazzo Pesce con il prezioso pianoforte mezza coda, la tela affrescata ed i suoi divani completamente restaurati.
Si presta all’organizzazione di concerti da camera, masterclass, meeting e congressi, con una capienza di 85 posti a sedere.
Questo prezioso salone, nel cuore della Puglia, ha accolto numerose manifestazioni di successo, ricevendo vari ospiti nazionali ed internazionali.
Sala Pompei: Questo salotto completamente affrescato si affaccia sull’immenso giardino di Palazzo Pesce, il che lo rende particolarmente luminoso.
Ha una capienza di 40 posti, ideale per corsi di formazione, esposizioni e piccoli rinfreschi.
La Corte, completamente in pietra, è un gioiello di architettura pugliese.
Ha una capienza di 90 posti, location perfetta per proiezioni, ricevimenti, mostre, shooting fotografici e concerti all’aperto.