Genere di locale pubblico
discoteca
Genere di spazio evento
salone eventi, spazio esterno, teatro
Genere di eventi
concerto, evento aziendale, evento musicale, evento online/streaming, serate in discoteca
Tipologia di pubblico
per giovani
Descrizione
Oltre 20 anni di concerti, eventi, party, che hanno celebrato la musica in ogni suo genere. Un club dall'anima rock riconosciuto da stampa e pubblico come uno dei migliori in Italia. Numerosi sono stati i riconoscimenti da parte di stampa, addetti ai lavori e pubblico, che lo hanno premiato come uno dei punti di riferimento per la musica dal vivo. Un club dall'anima rock, che nel tempo ha saputo spaziare in tutti i generi musicali e tipologie di intrattenimento per accontentare i gusti di un pubblico sempre più ampio.
Ben 1600 metri quadrati di struttura polifunzionale disposta su due livelli e modulabile in più sale, con un ristorante al primo piano affacciato sul palco. Un impianto audio, luci e video all’avanguardia per offrire musica e immagini all’ennesima potenza, a cui si affianca un’area estiva di 2000 mq. Gli uffici ospitano la Live Factory: un team di lavoro interno che si occupa di produzioni e organizzazione eventi, grafica, comunicazione, ufficio stampa, web solutions.
Servizi
Gli spazi polifunzionali e le loro altissime potenzialità tecniche fanno del Live Club un locale unico per iI livello di servizi che offre. La struttura è disposta su due piani, la sua architettura moderna ed essenziale si presta facilmente per qualsiasi tipo di allestimento, dal più formale al più scenografico. La location è servita da un ampio parcheggio esterno. Sviluppando una potenza di 70Kw e garantendo 110 dBspl senza distorsione, l’impianto acustico del Live Club permette lo svolgimento di ogni tipo di evento, dalla convention.
Il disegno luci permette di ricreare ogni tipo di atmosfera e comfort visivo, costituito da punti luce motorizzati programmabili che, insieme alle innumerevoli luci di scena soddisfano tutte le esigenze. Il Live club è provvisto anche di una regia video che gestisce cinque video-proiettori per la possibile trasmissione, su schermi appositi o sulle pareti all’interno del locale, di video, immagini o contributi di qualsiasi formato.