6
Premium
P. IVA
Il Boom Swing Band
Band Milano (MI)
In tutta Italia
A partire da 1 €

Genere di musica

bossanova, funk, jazz, pop, soul

Genere di band

cover band, orchestra, progetto originale

Genere di eventi

concerto, festa privata, matrimonio, spettacolo televisivo

Tipologia di pubblico

per adulti, per giovani, per gruppi

Biografia
Il Boom "Italian Swing band" ha all'attivo centinaia di serate e concerti. Musica Swing allegra e di classe ma anche pop internazionale per tutti i gusti. Recentemente anche con il nuovo progetto Electro Swing che con l'ausilio del Dee Jay rende il tutto più frizzante e ballabile. La band ufficiale è composta da 4 elementi: Raffaele Rinciari (pianoforte/voce), Michele Lazzarini (sax), Federico Rubert (contrabbasso), Donato Tarallo (batteria). Ma all' occorrenza può diventare una Big Band fino a 10 elementi e più. L'obiettivo: portare la nostra musica, originale, contaminata da frequenti citazioni dei più grandi successi italiani e internazionali di sempre. Il tutto condito da arrangiamenti squisitamente in stile Swing, lasciando libertà all'improvvisazione e, più delle volte, cercando di coinvolgere il pubblico.
Esperienza
Organizzo da più di 25 anni formazioni musicali: dalle piccole band alle Big band. Per molti anni ho diretto una big band di 20 elementi. Preparo formazioni musicali ad hoc per eventi privati e pubblici, serate di gala e concerti. Coordino e preparo le vocalist e i musicisti associandoli e cercando in ognuno le peculiarità e le abilità stilistiche e di generi musicali diversi. Per tutto questo mi chiamano da sempre le agenzie del settore spettacolo di tutta Italia. In questo momento avete la possibilità di contattarmi direttamente bypassando le agenzie.
Approfondimenti
Quanto dura la tua esibizione?
  • Da decidere con chi mi ingaggia
Quanto tempo prima vuoi essere contattato?
  • Sono disponibile da subito
Fai trasferte?
  • Sì, in tutta italia
Hai bisogno di attrezzature particolari?
  • per eventi all'aperto e con molte persone abbiamo nostro service audio e luci, ma se l'ambiente piccolo possiamo portare il nostro piccolo impianto.
Da quanti elementi è composta la tua band?
  • Dalle 3 alle 5 persone
Servizi aggiuntivi
  • Cover
  • Orchestra
  • Servizio audio/luci
  • Strumenti musicali
  • Monitor
  • Intrattenimento
  • Dj set

Gli ultimi visualizzati

Il Boom Swing Band
Milano (MI) -> In tutta Italia
6
Drive in del Golfo
Santi Cosma e Damiano (LT)
12

I nostri professionisti

Artisti

Operatori

Food & Beverage

Location