Genere di musica
crossover, elettronica, musica lirica, opera, world music
Genere di eventi
evento aziendale, evento culturale, evento istituzionale, evento musicale, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per bambini, per giovani, per gruppi
Biografia
Diplomata in canto e violino, esperienza sui principali palcoscenici internazionali e collaborazioni con grandi registi, direttori, star della lirica e del pop (Grigolo, Il Volo, Bennato... Concerto Memorial Pavarotti).
Ho rivoluzionato la figura del soprano e sono unica con l'epiteto di "soprano d'arti": oltre a cantare lirica, sono anche performer.
Creo per te una performance inedita per aiutarti a raggiungere il tuo scopo.
Do voce a mostre, musei, singole opere artistiche, luoghi storici, ricorrenze, inaugurazioni, eventi diplomatici (ho cantato per due Presidenti della Repubblica e due Papi), eventi di moda/lusso/food (ho cantato per convegno mondiale della Cosmesi e L’Oréal) eventi esclusivi, importanti eventi a scopo umanitario, eventi aziendali top (capi mondo Samsung e molte multinazionali).
Canto in 13 lingue e ho un repertorio vastissimo (suono anche il violino!)
Canto a cappella o con basi, piano, ensemble o orchestra.
Esperienza
Ogni performance è un “unicum” creato per il tuo evento. 13 lingue tra cui cinese, giapponese e coreano, recita anche in greco antico... grande repertorio.
Palcoscenici top: Opera Berlino, Regio Torino, Arena Verona, Festival Salisburgo, Maggio Musicale Fiorentino, Opera Roma, La Monnaie, MITO, La Verdi Milano, Loggione T. alla Scala, Parco della Musica Roma, Shanghai Concert Hall, Tokyo Bunka Kaikan...
Collaborazioni con star della musica: Mehta, Luisi, Martone, Ronconi, Livermore, Grigolo, Il Volo, Bennato, Rea.
Ha cantato per due Presidenti della Repubblica e due Papi. Ha inciso per DECCA. Concerti per grandi platee (Tel Aviv, 50 mila spettatori).
In Cina è nota come “The Queen of Italian Opera”. Dà voce alla "Dignità Umana" e contro la violenza sulle donne. Canta per opere d'arte (concerto all'Ara Pacis di Roma) multinazionali (Samsung, L'Oreal, Saint Gobain).
La sua voce è "esposta" alla Dante Society in Londra e permanentemente in Grecia nel museo delle Cicladi.