Genere di struttura
castello
Genere di spazio evento
giardino, piscina, sala meeting, salone eventi, spazio esterno
Capienza
fino a 300 persone
Genere di eventi
evento aziendale, evento romantico, festa privata, matrimonio, set fotografico
Tipologia di pubblico
per adulti, per anziani, per coppie, per giovani, per gruppi
Pernottamento
no, non ho camere a disposizione
Descrizione
Il Castello di Carlo secondo d’Angiò si erge sul promontorio di Vico Equense, la città di Posta su uno sperone roccioso prospiciente il mare, Vico Equense è circondata da una corona di colline verdeggianti dove sono ubicate le numerose frazioni un tempo chiamate casali; compresa tra il mare e i 1400 metri di altezza del Monte Faito, ricca di suggestivi panorami, essa sorge su un
grande banco tufaceo che domina il tratto della Penisola Sorrentina che va da Scrajo a Punta Scutolo.
Il territorio di Vico è il più esteso della Penisola Sorrentina, perché comprende, oltre alla cittadina omonima, una serie di piccoli borghi su alture fitte di agrumeti, viti ed olivi.
Servizi
L’antica dimora di Castello Giusso è oggi ristrutturata per preservare l’antico splendore e dispone di diversi ambienti adatti ad ospitare qualsiasi celebrazione.
Sono disponibili spazi esterni e la grande sala da pranzo è arredata con mobili antichi e dettagli raffinati. Ad essa si aggiungono altre salette più piccole, adatte per ricevimenti più raccolti.
Il meraviglioso panorama, l’ottima cucina sono i punti di forza e la garanzia che il Castello Giusso è la cornice ideale per il vostro matrimonio in penisola sorrentina. La cura dei dettagli, il senso dell’ospitalità e di creare e gestire eventi è la loro arte. Ogni attimo del tuo matrimonio sarà indimenticabile e carico di attenzioni dello staff, altamente qualificato.
Tutti gli spazi interni ed esterni del Castello Giusso sono a disposizione per i convegni.
Il nostro staff è in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti in tutte le fasi organizzative e offrendo servizi personalizzati e di alto livello.