Loading...
Home  -  Band  -  Basilicata / Matera  -  Ad Gloriam The Best of Classic Rock
Ad Gloriam The Best of Classic Rock
Band

Ad Gloriam The Best of Classic Rock

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Mimmo Cuccarese, Chitarre elettriche, Voce solista
Pino Sozio, Tastiere, Voce
Roberto Di Naccio, Basso, Chitarra 12 corde, Voce
Egidio La Polla, Batteria, Voce

Due spettacoli in scaletta tra cui poter scegliere: “The best of classic Rock”, un salto nel passato e nella migliore produzione musicale italiana e straniera anni 60, 70 ed 80. Nel repertorio Pooh, Alunni del Sole, Nomadi, New Trolls, PFM, Dik Dik, Camaleonti, Mango, Formula Tre, Ruggeri, Creedence Clearwater C., Beatles, Pink Floyd e tanti altri, oppure come Cover Ufficiale delle Orme con il meglio del loro repertorio Prog e riferimenti ad altri grandi del rock progressive come PFM, New Trolls, A voi la scelta che in caso sarà vincente.

Esperienza

In attività dal 1972 a livello semiprofessionistico, continuiamo tuttora con tre degli elementi originali di allora ed un nuovo elemento alla batteria che comunque è ormai con noi da lungo tempo. Negli anni settanta, in piena era beat e progressive, oltre ai consueti ingaggi dell'epoca, matrimoni, feste di piazza ecc, abbiamo partecipato con successo a svariati concorsi ottenendo lusinghieri risultati. Le Orme sono sempre state la nostra fonte di ispirazione fino a diventarne Cover Ufficiale, attribuitaci dal batterista storico del gruppo Micki Dei Rossi. Nell'ultimo anno abbiamo un pò modificato la scaletta dando spazio anche ai gruppi dell'era beat e progressive italiani e stranieri.
Abbiamo quindi ora due spettacoli da poter scegliere, come cover Orme oppure con "The best of classic Rock". A voi la scelta che sarà comunque vincente.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Servizio audio/luci

Recensioni

Media recensioni
(1)
5 / 5
Di Naccio Roberto
Di Naccio Roberto
Creata il 7 agosto 2024
5 su 5
Concerto del 17 maggio 2024
Maristella Z.

Già cover band ufficiale delle Orme , si esibiscono come ogni band dovrebbe, spaziando nel rock non solo prog, divertendosi sul palco facendo musica senza basi, cantando senza autotune, condividendo passione e gioia col pubblico. Nell'evento tanti arrangiamenti interessanti, unici, personalissimi ma eseguiti con grande rispetto per gli originali. Il tributo al mito di Pino Mango è il picco della serata, eseguito splendidamente e cantare Mango con voce e personalità è un'impresa non facile e rischiosissima. Vanno seguiti ed abbracciati con entusiasmo.

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.