0
P. IVA
Linda Negri Wedding & Events Planner
A partire da 500 €

Genere di servizio

disbrigo pratiche burocratiche, organizzazione viaggio di nozze, progettazione, disegno e regia dell'evento, ricerca e coordinamento fornitori (catering, allestimenti), ricerca location

Genere di cerimonia nuziale

all'estero, civile, gay & LGBTQ, religiosa, simbolica

Stile evento

classico, luxury, romantico, rustico, shabby chic

Genere di eventi

anniversario matrimonio, battesimo, evento aziendale, festa privata, matrimonio

Tipologia di pubblico

per adulti, per anziani, per coppie, per giovani, per gruppi

Descrizione
Mi occupo di organizzazione matrimoni ed eventi da un paio d'anni.
Negli anni precedenti e tutt'ora, ho avuto modo di affiancare diversi professionisti nell'organizzazione a 360 gradi di un evento.
Entro in piena attività nel 2020, realizzando i primi matrimoni e uno shooting a scopo pubblicitario.

La mia passione è nata però qualche anno addietro, organizzando il mio stesso matrimonio. In quell'occasione mi sono resa conto di quanto la pianificazione fosse il mio forte.
Ho deciso allora di intraprendere questa strada (in salita), formandomi ed informandomi, per essere oggi una figura professionale che possa essere un vero punto di riferimento per le coppie di sposi che scelgono di affidare a me la realizzazione del loro sogno.
Spazi e servizi
Linda Negri saprà camminare al vostro fianco con estrema discrezione ed empatia, per far sì che tutto ciò che verrà deciso possa rappresentarvi al massimo. Ogni dettaglio e ogni singolo elemento sarà scelto cone strema cura e dedizione: dalla scelta della data e della location, alla realizzazione delle partecipazioni, fino ad arrivare alla ricerca di tutti fornitori che contribuiranno a realizzare il sogno del matrimonio perfetto.

Linda Negri è disponibile per curare anche solo una parte dell'organizzazione, come per esempio solo la parte creativa, oppure solo la coordinazione tra i vari fornitori già individuati dagli sposi. Per qualsiasi esigenza è possibile realizzare un piano di lavoro su misura degli sposi.
Approfondimenti
Di quali dimensioni sono gli eventi che organizzi di solito?
  • Da 101 a 300 persone
Quanto tempo prima vuoi essere contattato?
  • Sei mesi
Fai trasferte?
  • Sì, in tutta italia
Servizi aggiuntivi
  • Accessori, trucco e acconciatura
  • Aiuto e supporto nella lista di nozze
  • Aiuto scelta fotografo e videomaker
  • Allestimento floreale e bouquet sposa
  • Animazione e intrattenimento evento
  • Biglietti di ringraziamento
  • Comunicazione con gli ospiti
  • Confetti e bomboniere
  • Consulenza abito da sposa/o
  • Coordinamento damigelle/amici dello sposo
  • Creazione e spedizione partecipazioni di nozze
  • Creazione sito web personalizzato
  • Gadget matrimonio personalizzati
  • Gestione allestimenti chiesa
  • Gestione animazione bambini/Babysitting
  • Gestione del budget
  • Libretti chiesa
  • Logistica/trasferimenti sposi e ospiti
  • Organizzazione tavoli e tableau de mariage
  • Pernottamento e sistemazione sposi e ospiti
  • Scaletta dei tempi e orari
  • Scelta del menù
  • Scelta della torta nunziale
  • Scelta fedi
  • Servizio wedding hostess
  • Supporto regali testimoni

Gli ultimi visualizzati

Linda Negri Wedding & Events Planner
Bovolone (VR) -> In tutta Italia
0
L' Incantesimo Wedding & Event Planner
Palermo (PA) -> In tutta Italia
4
Marta Ippolito Events & Brand Strategies
Torino (TO) -> In tutta Italia
2

I nostri professionisti

Artisti

Operatori

Food & Beverage

Location