0
P. IVA
Virgo Events - Wedding & Event Planner
A partire da 800 €

Genere di servizio

Attività di comunicazione e coordinamento immagine, disbrigo pratiche burocratiche, progettazione, disegno e regia dell'evento, ricerca e coordinamento fornitori (catering, allestimenti), ricerca location

Genere di cerimonia nuziale

civile, gay & LGBTQ, religiosa, simbolica

Stile evento

glamour, luxury, minimal, moderno, romantico

Genere di eventi

evento aziendale, evento istituzionale, gender reveal party, matrimonio, team building

Tipologia di pubblico

per adulti, per coppie, per giovani, per gruppi

Descrizione
Virgo Events di Martina Pegoraro è la nuova realtà di event management & planning a Udine. Mi occupo di organizzazione di eventi e matrimoni a Udine ed in tutte le principali città e province del Friuli Venezia Giulia e del nord Italia.

Sono Martina, la fondatrice e l'anima dietro VIRGO EVENTS. Mi ritengo una persona creativa, elegante, riservata e riflessiva. Originaria di Fagagna e residente a Udine da otto anni, mi sono laureata in Economia Aziendale, con specializzazione in Banca e Finanza.
Dopo aver conseguito il Master in Business & Leisure Events presso l'Accademia NAD di Verona nel 2019 ho deciso di ascoltare la mia vocazione iniziando la mia attività di Wedding & Event Planner.

Servizi offerti:
- Wedding Planner & Wedding Coordinator
- Organizzazione eventi corporate
- Organizzazione eventi privati
Spazi e servizi
Nella mia attività di wedding planner a Udine, offro due modalità di supporto:

Servizio All-Inclusive: La scelta ideale per chi desidera affidarsi completamente all'organizzazione delle nozze, dalla gestione del budget alla selezione dei migliori fornitori, fino al coordinamento dell'intera giornata del matrimonio.

Wedding Coordinator: Se avete già organizzato tutti i dettagli del vostro matrimonio e desiderate un supporto durante la giornata, questo servizio vi permette di delegare a una professionista del settore la supervisione e il coordinamento dell'evento.

Virgo Events organizza anche eventi aziendali come ad esempio inaugurazioni, anniversari di attività lavorativa, attività di team building, servizio di segreteria organizzativa, lanci di prodotto, conferenze e meeting.
Approfondimenti
Di quali dimensioni sono gli eventi che organizzi di solito?
  • Da 1 a 100 persone
Quanto tempo prima vuoi essere contattato?
  • Più di sei mesi
Fai trasferte?
  • Sì, fino a 100 km
Servizi aggiuntivi
  • Aiuto e supporto nella lista di nozze
  • Allestimento floreale e bouquet sposa
  • Biglietti di ringraziamento
  • Comunicazione con gli ospiti
  • Consulenza abito da sposa/o
  • Coordinamento damigelle/amici dello sposo
  • Creazione sito web personalizzato
  • Gadget matrimonio personalizzati
  • Gestione del budget
  • Logistica/trasferimenti sposi e ospiti
  • Organizzazione tavoli e tableau de mariage
  • Pernottamento e sistemazione sposi e ospiti
  • Scaletta dei tempi e orari
  • Scelta del menù
  • Servizio wedding hostess

Gli ultimi visualizzati

Milena Piras Wedding Event Planner
Iglesias (SU) -> Fino a 500 km
2
ALE POGI - Fusion Cuisine Food Truck
Socchieve (UD) -> Fino a 100 km
0
Fiocchidiriso wedding planner in Sicily
Ragusa (RG) -> In tutta Italia
3
Alessandro Ciniglio CUCINA IN OFFICINA
Somma Vesuviana (NA) -> Fino a 50 km
0
Shot by G
Milano (MI) -> In tutta Italia
23

I nostri professionisti

Artisti

Operatori

Food & Beverage

Location