Avatar
22

Giulia Make-up & Cosmetics

A partire da 40 €

Genere di eventi

compleanno, evento aziendale, festa privata, matrimonio, set fotografico

Tipologia di pubblico

per adulti, per bambini, per giovani

Descrizione
Mi chiamo Giulia Bonino, ho 24 anni, ahimè quasi 25... e sono make-up Artist da 5 anni. La mia carriera é iniziata come Beauty Consultant presso un grande brand di cosmetici; grazie ai loro professionisti ho imparato i prodotti e le tecniche migliori per un make-up impeccabile.
Ho scelto poi di intraprendere un percorso più performante partecipando ad un corso di make-up a Varese che mi ha permesso di lavorare come freelance. Ho collaborato, con colleghi del settore beauty, a shooting, tenuto corsi di Make-up e truccato spose, continuando nello stesso tempo a lavorare in profumerie e partecipando a mini corsi presieduti da truccatori famosi dei brand Max Factor e Rimmel. Ora sono riuscita a coronare un grande sogno nel cassetto ed ho aperto il mio negozio di make-up e cosmetici a Gavirate. Continuo a lavorare come Make-up Artist, collaborando con fotografi e truccando spose. Mi piacerebbe in un futuro truccare per qualche sfilata di moda e lavorare nel mondo dello spettacolo.
Spazi e servizi
Ad ogni mio cliente cerco di dare il massimo delle mie conoscenze.
Oltre a svolgere il classico servizio make-up cerco di dare anche consigli di armocromia per valorizzare i punti di forza con tecniche e colori adatti all’incarnato e nascondere le temute imperfezioni con i prodotti più corretti. A richiesta tengo corsi personalizzati per insegnare alle clienti un make-up veloce ed efficace da utilizzare per ogni occasione e che resista ad una eventuale lacrima di gioia!. Accontento spose di tutte le età proponendo un pacchetto che possa soddisfare ogni loro esigenza. Collaboro con una bravissima fotografa nella provincia di Varese per servizi fotografici di boudoir e maternità in cui mi cimento anche con semplici pettinature (Nonostante non sia il mio campo). Tutti i servizi li svolgo nel mio negozio o su richiesta a domicilio.
Approfondimenti
Quanto tempo prima vuoi essere contattato?
  • Una settimana
Fai trasferte?
  • Sì, fino a 50 km
Servizi aggiuntivi
  • Consulenza

Gli ultimi visualizzati

Giulia Make-up & Cosmetics
Gavirate (VA) -> Fino a 50 km
22
Flag-Pole ITALIA
Grosseto (GR) -> In tutta Italia
0
Martina Raffaele
Catanzaro (CZ)
0
Giulia Ragazzini
Roma (RM) -> In tutta Italia
78
Carlotta Colombo
Giussano (MB) -> In tutta Italia
72
Le Cibarie
Majano (UD) -> Fino a 50 km
0
CrazySimo7
Milano (MI) -> Fino a 100 km
0
MAX TESTA
Parma (PR) -> Fino a 100 km
15

I nostri professionisti

Artisti

Artisti

Operatori

Operatori

Food & Beverage

Food & Beverage

Location

Location