Avatar
14

Duo Zenzero e Cannella

Prezzo su richiesta

Genere di artista circense

acrobata, clown, contorsionista, equilibrista, giocoliere

Genere di eventi

evento aziendale, evento musicale, festival, spettacolo circo, spettacolo teatrale

Tipologia di pubblico

per adulti, per bambini, per coppie, per giovani, per gruppi

Biografia
Zenzero e Cannella sono un duo di mano mano, oltre ad essere anche una deliziosa tisana! Magdalena Vicente e Nicolò Bussi si sono incontrati al Festival Circa ad Auch, nel sud della Francia.
Le prime parole che si sono scambiate sono state “ sali con o senza tempo ??? “
Nonostante la distanza, la differenza di città e la pressione delle corrispettive formazioni , i due artisti trovavano sempre il modo per ritrovarsi i week end ed allenarsi ovunque fosse possibile, dalle sale non proprio predisposte come scuole , saloni e biblioteche ma anche in parchi e giardini.
Oggi lavorano in alcune produzioni in Francia e in Italia, ricevendo ingaggi anche dall’altra parte del mondo, affascinando il pubblico con la loro creatività e la loro simpatia. Tra salti mortali, verticali a mezz’aria e grandi risate.
Zenzero e Cannella, si ispirano ad un circo insolito, fatto di tradizione e rinnovamento creativo, il circo contemporaneo visto con i loro occhi.
Esperienza
Formati in scuole superiori di Circo EMAU, ENACR e CNAC.
Partecipano a diversi Festival, rassegne e programmazioni di teatri in giro per il mondo.
2022 e 2023: creazione dello spettacolo "Seguime" che vedrà il suo debutto l'estate 2023. Progetto accompagnato da ARCHAOS, Dept. de l'Aveyron, l'Essieu du Batut, l'Elba del Vicino, Komonò, La Boiserie, UP Circus, Latitude 50, CIAM, ARCHAOS, La Verrerie d'Alès, La Loly Circus.
2019: nascita della compagnia con il loro primo spettacolo "La 8ème balle" accompagnati da: PPCM, La Cie 36 du mois, Archaos, Cie Pré-O-Coupé.
Stages di mano-mano nel mondo.
Gala Le Radeau - Théâtre Clavel, Parigi.
2018: Spettacolo Tout le monde veut lire le journal en même temps de la Cie Le Monde Devant.
Bohemian Symphony Queen Orchestra all'Acropolis di Nizza, Anfiteatro Romano di Ostia Antica e al teatro Brancaccio di Roma.
Figuration come artisti di circo nel film Le dernier vide Grenier de Claire Darling a Parigi.
Approfondimenti
Hai lavorato in un circo?
Quanto dura la tua esibizione?
  • Da decidere con chi mi ingaggia
Quanto tempo prima vuoi essere contattato?
  • Due settimane
Fai trasferte?
  • Sì, in tutta italia
Hai bisogno di attrezzature particolari?
  • Normalmente abbiamo con noi tutto il materiale di lavoro, naturalmente dipenderà dal luogo e dalla situazione.
Servizi aggiuntivi
  • Intrattenimento

Gli ultimi visualizzati

Duo Zenzero e Cannella
La Spezia (SP) -> In tutta Italia
14
Francesco Carlo Zanetti
Treviso (TV) -> In tutta Italia
35
Martina Plini
Giano dell'Umbria (PG) -> In tutta Italia
0
Sound Planet Music
Matera (MT) -> In tutta Italia
22
L'Angolo del Casaro
Terlizzi (BA) -> Fino a 100 km
1
Villa Litta Carini
Orio Litta (LO)
58
Michelangelo Brunelli
Verona (VR) -> In tutta Italia
11

I nostri professionisti

Artisti

Artisti

Operatori

Operatori

Food & Beverage

Food & Beverage

Location

Location