Loading...
Home  -  Band  -  Puglia / Bari  -  Dino
Dino
Band

Dino

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Dino Rosco.
Chitarrista, bassista e cantante, sono stato nel 1992 co-fondatore dei Quarrymen (Beatles tribute). Oltre ad un MUSICAL di cui parlo nella sezione esperienze, ho effettuato tour convention itineranti per Mediolanum Banca, ho partecipato a trasmissioni televisive per Mediolanum Channel.
Nel settembre 2001 la BMW Italia sceglie la band come testimonial ufficiale locale per la presentazione della nuova Mini. Seguono diversi concerti in Italia, Francia, Spagna, Svizzera.
Nel 2005 sono entrato come bassista a far parte della TCB2, la band di Joe Ontario, uno dei massimi interpreti mondiali di Elvis Presley.
Da diversi anni porto avanti lo spettacolo in duo acustico “John & Paul” col mio collega-cantante dei Quarrymen, Antonio Tuzza. Nello show si racconta la storia dell’ultimo incontro avvenuto a New York fra John Lennon e Paul McCartney, dopo lo scioglimento dei Beatles: una riconciliazione fatta imbracciando due chitarre e suonando insieme, finalmente, dopo tanto tempo.

Esperienza

Da maggio 2000 a maggio 2002 è stato impegnato nel musical "EPPY, l’uomo che ha costruito il mito dei Beatles", nel quale eseguiva dal vivo con la band più di trenta brani dei Beatles e impersonava, tra gli attori, John Lennon. Per la campagna promozionale del musical, la band è stata impegnata in varie trasmissioni radiofoniche (Radio Capital, Radio 24) e televisive tra cui la puntata del 13 dicembre 2000 del "Maurizio Costanzo Show" in onda su Canale 5, "Roma Live" in onda il 15 dicembre 2000 su MTV; "Passo Doppio" con Pippo Baudo, in diretta il 22 febbraio 2001 su Rai 1, "Mattina in famiglia" con Tiberio Timperi e Roberta Capua, in onda su Rai 2 per quattro sabati a partire dal 24 febbraio 2001, "Costume e società" in onda su Rai 2 il 2-5 Marzo 2001, "Wozzup" con Daniele Bossari, in onda su Italia 1, "Quelli che il calcio" con Fabio Fazio, in diretta su Rai 2 il 29 Aprile 2001.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quanti elementi è composta la tua band?

2 persone

Servizi aggiuntivi

Strumenti musicali
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.