A partire da 150 €

Genere di ballo

danza moderna, danze latino-americane, hip hop, reggaeton, video dance

Genere di eventi

concerto, dinner show, evento musicale, serate in discoteca, spettacolo televisivo

Tipologia di pubblico

per adulti, per giovani, per gruppi

Biografia
Sono nata in Republica Dominicana, dove ho iniziato a inseguire l’ambito artistico alla età di 6 anni, estudiando e partecipando in diverse gare ed esibizioni.
Come un ballerino non smette mai di imparare,
studio dance avanzate è faccio parte di N.ough Project. Un percorso triennale di allenamento ideado dal noto coreografo e ballerino Filippo Renaldi, che prepara ballerini di hip hop nelle diverse categorie a 360 gradi.

Dal 2022 faccio parte del albo nazionale dei tecnici ASC nelle discipline classificate “street dance”, come tecnico SNAQ regggaeton, ovvero insegnante.

Oltre a formarmi académicamente in questi ambiti, ho fatto diversi casting riuscendo a collaborare con cantanti indipendenti, spettacoli dal vivo, e anche con marchi come San Montana è Alfaparf.
Esperienza
Nel corso delle esperienze lavorative ho sempre dimostrato responsabilità, produttività, elasticità mentale, ottime doti comunicative ed interpersonali.
Amo la idea di mettermi in gioco e sono appassionata. Per me ogni progetto non è “solo un lavoro” ma una sfida personale dove posso esprimermi artisticamente.
Approfondimenti
Quanto dura la tua esibizione?
  • Da decidere con chi mi ingaggia
Quanto tempo prima vuoi essere contattato?
  • Sono disponibile da subito
Fai trasferte?
  • Sì, in tutta italia
Servizi aggiuntivi
  • Animazione
  • Balli di gruppo
  • Coreografie a tema
  • Stage formativi
  • Improvvisazione
  • Direzione artistica

Gli ultimi visualizzati

Jessica
Grosseto (GR) -> In tutta Italia
0
Circo Bianco
Roma (RM) -> In tutta Italia
58
Simone Boccatonda Eventi
Fermo (FM) -> In tutta Italia
52
TOP SECRET BRINDISI DI CATALANO ANTONIO
Brindisi (BR) -> In tutta Italia
22
Alessio Spirito
Villaricca (NA) -> In tutta Italia
1
Ambassador
Paolo Ruffini
Milano (MI) -> In tutta Italia
88
Castello di Lajone
Quattordio (AL)
87

I nostri professionisti

Artisti

Operatori

Food & Beverage

Location