A chi si rivolge - Showgroup | Ready to be wow

A chi si rivolge

ARTISTI:

Showgroup si rivolge a tutti gli artisti di qualunque categoria: dal canto alla danza, dalla magia al contorsionismo, dai presentatori ai comici, dai sosia ai giocolieri e molti altri. Tutti - professionisti e non - avranno finalmente la possibilità di mostrarsi o meglio di presentarsi (to show) al pubblico attraverso un unico sito completamente rivolto a loro. E avranno modo di conoscere altri artisti al fine di creare nuove collaborazioni artistiche.

UTENTI PRIVATI:

Nello stesso tempo, anche chi è alla ricerca di un artista per la propria festa di compleanno, per il proprio locale, per il proprio matrimonio o per qualsiasi altro evento potrà velocemente e con pochissimi "click" trovare l'artista che desidera (senza nessun costo di intermediazione).

Il progetto si rivolge anche a chi vuole essere aggiornato sulla programmazione degli eventi "intorno a se" o scoprire dove e quando si terranno gli spettacoli del proprio artista preferito (calendario e geocalizzazione).

Qualsiasi utente, potrà accedere al sito e guardare i video e le foto inserite dagli artisti semplicemente per curiosità o per il piacere di ammirare le loro performance.

AZIENDE DEL SETTORE/SERVICE:

Showgroup si rivolge anche a tutte le aziende del settore spettacolo ed eventi (palchi, microfoni, luci, tensostrutture, noleggio costumi, fuochi d’artificio, etc) che potranno attraverso questo strumento farsi conoscere e proporre i loro servizi.

Spesso infatti una persona, un locale o un’azienda che organizza eventi trova difficoltà a trovare tutti i fornitori per il proprio evento e deve muoversi su più portali o attraverso il passaparola per trovare i tecnici e i servizi che cerca.