Quanto guadagna un barman a Roma?
Sei appassionato di cocktail? Ti sei mai domandato quanto potresti fatturare dietro al bancone nella magica Capitale italiana?
Vediamo quanto guadagna un barman a Roma.
Chi è, cosa fa e come diventare Barman
Un creativo, storyteller, esperto di gusti: ecco chi è il barman, colui che serve cocktail impeccabili. Per diventare un barman di successo a Roma il percorso da fare sarà sicuramente quelli di formarsi, fare esperienza e avere tanta passione.
Le opportunità di lavoro a Roma come Barman tramite Showgroup
Se stai cercando nuove opportunità come barman, a Roma, puoi iscriverti a Showgroup, il portale che offre un accesso diretto ai clienti.
Da qui puoi accedere a posizioni ben remunerate in alcuni dei locali più esclusivi della città.
Quanto guadagna un barman a Roma in media?
Ma quanto guadagna un barman a Roma in media effettivamente? Le cifre cambiano in base all’esperienza, alla location e alla tipologia di locale, guadagnando dai 1000 ai 1500 euro al mese, senza contare le mance e gli extra per eventi speciali come matrimoni, compleanni e feste aziendali.
Indeed ha rivelato che lo stipendio base medio di un barman a Roma è di 1.373 €.
Quanto guadagna un barman a Roma per eventi aziendali, compleanni e matrimoni?
Inoltre, a Roma, così come in ogni altra città, ci sono opportunità di guadagno extra per i barman che lavorano ad eventi speciali come matrimoni, compleanni e feste aziendali.
Per esempio, per gli eventi aziendali, i guadagni dei barman a Roma possono arrivare dai 200 ai 300 euro a serata.
Invece, un barman a Roma può guadagnare durante i compleanni dai 100 ai 200 euro a serata, con la possibilità di ricevere mance extra dai festeggiati e dai loro ospiti entusiasti.
Diversamente, un barman a Roma guadagna dai 150 ai 250 euro a matrimonio.