5 location perfette per il tuo evento aziendale a Milano
Devi organizzare un evento aziendale? 5 location a Milano!
Trovare la location giusta dove pianificare un evento aziendale può essere spesso faticoso e stressante, specie se non si ha molto tempo a disposizione.
Ogni dettaglio dev’essere curato attentamente, dalla dimensione della struttura alla sua posizione.
Scegliere uno spazio confortevole ed elegante, che sia in grado di avvicinarsi alle esigenze e ai gusti degli ospiti, diventa prioritario.
Ecco perché abbiamo realizzato per te una guida di 5 location a Milano dove potrai organizzare il tuo evento (se invece sei alla ricerca di rooftop per l’occasione, ti suggeriamo di guardare qui).
Andiamo a scoprire insieme le strutture. Successo garantito!
italiacamp – Dallo stile innovativo e tecnologico
A Milano, più precisamente in zona Corso Como, si trova italiacamp, uno spazio polifunzionale dove si respira un’atmosfera innovativa e internazionale.
Questa struttura si inserisce all’interno del territorio milanese come punto di incontro tra sinergie di soggetti diversi.
Gli ampi spazi “open” e la vista sul giardino interno consentono ai visitatori di instaurare un rapporto visivo diretto con la struttura.
Oltre 1000 persone a settimana, tra startupper, professionisti, studenti e cittadini animati dall’interesse per tutto ciò che è innovativo e creativo, fanno visita in questo luogo stimolante.
Si tratta di una location dedicata quindi alla formazione, sviluppo d’impresa e creatività digitale. Il luogo ideale dove organizzare un evento aziendale!
Questo spazio può ospitare sino a un massimo di 200 persone. Qui si possono realizzare laboratori creativi, lezioni e corsi, team building.
Visita ora la vetrina Showgroup di italiacamp cliccando qui e mettiti in contatto in modo gratuito con il suo team.
JoyHub – Event Factory – Dall’impronta Industrial
JoyHub Event Factory è un luogo dove tendenze, idee, arte, glamour e creatività si incontrano, tra riflettori e moda. Inizialmente questo spazio era una fabbrica di aeroplani, trasformata successivamente in location per eventi, dai 1300 mq complessivi.
Punto saliente della struttura è il suo stile industriale, caratterizzato da elementi tecnologici e dal design contemporaneo.
Un ingegnoso sistema di pareti mobili permette di trasformare la location per rispondere alle più diverse esigenze.
Dall’ampio open space di 700 mq possiamo configurare fino a sei differenti composizioni, da una a tre sale. Questo sistema rende la location estremamente versatile, consentendo anche l’accesso a mezzi di grandi dimensioni (es. automobili).
Completano lo spazio, 2 backstage per appoggio catering/camerini e l’“Urban Garden”, uno spazio esterno di ben 300 mq.
Qui è possibile organizzare ogni tipo di evento aziendale e convegno ed è possibile accogliere sino a 180 ospiti seduti.
Puoi dare un’occhiata al profilo Showgroup di JoyHub, cliccando direttamente qui.
Questa struttura dal carattere così forte e industriale, siamo sicuri che saprà conquistarti!
La Pelota – Spazio esclusivo nel cuore di Brera
Con La Pelota, ci troviamo in una delle zone più esclusive e all’avanguardia di Milano, ovvero, Brera in via Palermo 10, quartiere famoso per la sua forte identità artistica.
Questa location si rende adatta per ogni tipo di evento. Gli alti soffitti e le finiture di pregio le donano il giusto tocco glamour, gli impianti tecnologici la rendono uno spazio eclettico, pronto per essere vestito dalla vostra immaginazione e dalla vostra creatività.
La Pelota è il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano scegliere una location non convenzionale, dall’impronta comunicativa di spessore.
Adatta a ospitare sino a 1000 persone, La Pelota è perfetta per eventi aziendali come cene e convention, ma non solo.
Superstudio Più – Struttura moderna, polifunzionale e trasversale
Superstudio Più si trova in zona Tortona , a Milano.
Questa location è nata con un preciso intento: rispondere alle esigenze degli operatori e del pubblico più vitali nel campo della moda, dell’arte, del design, della comunicazione, della cultura, dell’entertainment.
Composta da spazi grandi, flessibili e modulari, oscurati o daylight, divisibili o abbinabili, con riscaldamento e aria condizionata, ideali per grandi eventi e convention.
Nello specifico, gli spazi messi a disposizione da Superstudio Più sono: Central Point (2.500 mq), Art Point (900 mq), Daylight (800 mq), Gallery (1.000 mq), Loft (400 mq), Lounge (400 mq) e Spazio Vetro (500 mq).
Le sale vengono locate vuote e la location ha una capienza di oltre 500 persone.
Il team di produzione della struttura può intervenire in tuo aiuto offrendoti supporto nelle varie fasi di organizzazione dell’evento, mettendo a tua disposizione la sua consolidata esperienza e quella dei propri fornitori.
Non perderti il profilo di Superstudio Più, guardalo ora cliccando qui.
Polaris Studios – Location per regalare divertimento ma non solo
Polaris Studios è una location speciale, situata a pochi passi da Milano. Si trova infatti in Brianza.
Viene inaugurata nel 2017 e da quell’anno offre numerosi servizi ideali sia per privati che per aziende, come il noleggio di sale e il supporto nell’organizzazione di ogni tipo di evento.
Nel dettaglio, ecco gli spazi che potrai trovare al Polaris Studios: ristorante, sala milleluci, disco bar, terrazza e sala per grandi eventi.
Questa location può ospitare oltre 500 persone e qui è possibile organizzare, oltre che i più classici meeting aziendali e congressi, anche attività di team building.
Non hai trovato la location ideale per te?
Showgroup.it è il portale di incontro diretto, senza costi di iscrizione e intermediazione, tra domanda e offerta nel mondo degli eventi. Su Showgroup, trovi tutto quello che ti serve per l’organizzazione del tuo evento aziendale.
Alcuni esempi? Catering, chef, cake designer e intrattenimento di ogni tipologia.
Se invece non hai trovato la location ideale ti suggeriamo di dare un’occhiata agli altri profili cliccando qui.
Ti aspettiamo!